lunedì 20 giugno 2011

TUTTO E' INIZIATO DA QUI ...

Era l' 8 Dicembre 2010
Era il mio PRIMO mercatino ... che emozione ... portare in "trasferta" tutto quello che avevo preparato per l'occasione ...
Le  previsioni del tempo ... orribili !!!
Sono le ore 7:50 e arriviamo (si perchè per il mio "esordio" una "grandeamica" mi ha detto non ti lascio sola !!!) c'è un solicino debole debole ma l'importante ... IT IS !!!


... UN SUCCESSO !!!
persone che non conoscevo si fermavano per dirmi ... <che cose belline signora ... e che fantasia ...>
allora forse le cose che realizzo piacciono per davvero e non solo alle mie amiche che mi voglione bene :-)
L'esperienza del mercato a greve fu relativamente breve, alle 14:00 inizio' a piovere, piovere, piovere, e quindi non rimase che smontare tutto

p.s. la bella notizia ... il gazebo è a prova "diluvio universale"  :-)

1 commento:

  1. hai inanellata una sequenza di mercatini con brutto tempo che la metà bastava...ma non ti sei fatta demoralizzare :)

    RispondiElimina